Calcio, termina con un pareggio a reti bianche Casertana – Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Novembre 2018 17:27
Calcio, termina con un pareggio a reti bianche Casertana – Trapani

Finisce in parità al "Pinto"di Caserta fra il Trapani di mister Italiano e la Casertana di Fontana. Partita molto emozionante e combattuta nel primo tempo, un pò meno vivace invece nel secondo. Granata che come di consueto partono molto bene e vanno vicini più volte al gol nella prima frazione di gioco ma che smettono poi di giocare nella seconda. Si rende subito pericoloso il Trapani con la punzione di Corapi al 2', pallone che termina di poco alto sopra la traversa. Prova a farsi vedere anche la Casertana al 12' con il colpo di testa di Castaldo che termina però lontano dallo specchio di porta.

Al 19' occasione per il Trapani: palla lunga  per Nzola che salta il difensore e solo davanti al portiere cestina il gol dell'1-0 , conclusione che termina alta sopra la traversa. Al 20' rispondono i padroni di casa con la conclusione di Padovan, blocca senza problemi Dini. Al 22' ancora occasione per Nzola che si gira al limite dell'area, prova il destro, pallone che termina a lato. Al minuto numero 23 prova di nuovo la conclusione Padovan, pallone respinto da Dini in calcio d'angolo. Al 24' incredibile occasione per la Casertana: sugli sviluppi dello stesso calcio d'angolo, flipper in mezzo all'area e pallone che finisce sui piedi di Vacca a tu per tu con Dini, miracolo del portiere granata che riesce a bloccare la conclusione.

Nel secondo tempo parte forte la Casertana con la conclusione di Padovan al 51', pallone che termina fra le braccia di Dini. Al 62' prova la conclusione Tulli, pallone deviato in corner. Al minuto numero 76 tenta un tiro-cross Vacca, pallone che termina a lato. Al 86' pallone dentro per Floro Flores lanciato verso la porta granata ma c'è la grandissima diagonale difensiva di Ramos a fermare l'attaccante campano. Finisce così Casertana-Trapani, 0-0. Granata che si portano a casa un punto non da poco in un campo molto ostico rimanendo provvisoriamente in testa alla classifica in attesa della Juve Stabia, impegnata stasera a Cava de' Terreni.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza