Calcio, le ultime su Bisceglie- Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Febbraio 2019 13:27
Calcio, le ultime su Bisceglie- Trapani

Nella venticinquesima giornata di serie C/Girone C 2018/2019, il Trapani di mister Vincenzo Italiano affronterà il Bisceglie di Rodolfo Vanoli. All’andata finì 1-0 al “Provinciale” con il gol di Nzola che decise il match. I nerazzurri, terzultimi in classifica, stanno attraversando un momento di grandissima difficoltà, con soli quattro punti collezionati nelle ultime sette partite, e oggi sono alla ricerca di punti pesanti per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Trapani d’altra parte si conferma sempre più una potenza di questo campionato con ben nove risultati utili consecutivi e diciassette punti nelle ultime sette partite, e anche oggi vorrà confermarsi per proseguire la sua disperata rincorsa alla capolista Juve Stabia.

Rodolfo Vanoli, che dovrà rinunciare a Zigrossi e Giacomarro, probabilmente schiererà i suoi secondo un 3-5-2 che vede: Cerofolini in porta; in difesa Markic, Calandra, Maestrelli; Risolo, Giron, Parlati, Triarico, Bangu a formare il centrocampo; la coppia d’attacco composta da Jovanovic e Cuppone, con quest’ultimo ancora in ballottaggio con Starita. Mister Vincenzo Italiano, che dal canto suo non potrà contare sugli infortunati Ramos, Garufo, Scrugli, Canino e Golfo, oltre che sullo squalificato Fedato, probabilmente schiererà il solito 4-3-3 composto da: Dini fra i pali; Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo, Franco in difesa; Aloi, Taugourdeau, Corapi a centrocampo; a formare il tridente d’attacco Ferretti, Nzola, Tulli, con quest’ultimo insidiato da Dambros per una maglia da titolare. Fischio d’inizio fissato alle 14:30 al “Gustavo Ventura” di Bisceglie.

A dirigere il match sarà Nicolò Cipriani della sezione AIA di Empoli. Assistenti di gara Antonio Severino e Giuseppe Perrotti, entrambi della sezione AIA di Campobasso

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza