Calcio, il Trapani cade contro la Cavese

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Ottobre 2018 17:08
Calcio, il Trapani cade contro la Cavese

Esce sconfitto il Trapani di mister Italiano dallo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de' Terreni contro la Cavese di Modica. Granata che hanno sprecato tante occasioni nel primo tempo e come successo a Catania hanno pagato le conseguenze nella seconda frazione, in cui i padroni di casa hanno sfruttato le poche occasioni avute e hanno avuto la meglio. Parte fortissimo il Trapani che al 6' ha subito una grandissima occasione per portarsi in vantaggio con Golfo servito da Taugourdeau che a tu per tu con Vono cestina il gol dell'1-0, pallone che termina a lato.

Al minuto numero 9 ancora una grandissima opportunità per i granata : cross dalla sinistra di Corapi verso Evacuo che indisturbato colpisce di testa in tuffo ma spedisce clamorosamente il pallone fuori. Al 19' ci prova Tulli con un destro violentissimo, conclusione respinta da Vono. La prima occasione da gol per i padroni di casa arriva al 25': pasticcio difensivo in area da parte di Ramos che favorisce Rosafio, il suo sinistro però termina sul fondo. Al 33' destro a giro di Golfo, palla che termina di poco alta sopra la traversa.

Al minuto numero 37' altra opportunità per la Cavese: grande discesa di Rosafio che brucia tutti in velocità, arriva sul fondo, cross basso verso Sciamanna che apre il piattone ma la sua conclusione termina di poco a lato. Al 42' ancora occasionissima per il Trapani: cross di Tulli per Golfo che tutto solo in area di rigore stoppa il pallone e conclude a lato. Nella ripresa passa subito in vantaggio la Cavese al 52': i granata perdono il pallone sulla trequarti avversaria favorendo il contropiede fulmineo dei padroni di casa, cross basso dalla destra di Lia verso Fella che tutto solo la mette dentro e fa 1-0.

Al 66' tenta la conclusione dalla distanza Migliorini, pallone che termina fuori. Al minuto numero 88 cross di Costa Ferreira per Nzola che colpisce male di testa, pallone che termina alto. Finisce così dunque Cavese-Trapani, 1-0. Sconfitta amara per i granata che restano momentaneamente al comando della classifica in attesa della Juve Stabia impegnata stasera contro la Reggina. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza