Calatafimi, Grande successo per il 1^ raduno di Mountain bike, con più di 300 partecipanti

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Ottobre 2019 12:23
Calatafimi, Grande successo per il 1^ raduno di Mountain bike, con più di 300 partecipanti

Calatafimi. Sono stati ben 300 i partecipanti al 1^ raduno di Mountain bike. La manifestazione sportiva, svoltasi domenica 20 ottobre, organizzata dalla ASD Calatafimi Segesta Bike, è stato un successo da tutti i punti di vista. Il percorso, studiato nei minimi particolari dai soci, che per settimane si sono impegnati nel pulire i sentieri collocare la segnaletica, cercando di organizzare al meglio il tutto la manifestazione in ogni aspetto, ha attraversato le vie del centro storico di Calatafimi Segesta, il Bosco Pìspisa, Segesta, Pianto Romano tratto Strava ed altri incantevoli sentieri per un totale di 30km con 700mt di dislivello.

Due pause hanno permesso ai partecipanti di ristorarsi con frutta, torte e succhi di frutta. Alla fine della manifestazione non sono mancati bellissimi momenti di festa con musica, balli, pasta party e la degustazione delle eccellenze del territorio. I soci della ASD Calatafimi Segesta Bike dopo aver partecipato nel corso degli anni a diversi raduni, hanno deciso di organizzarne uno proprio all’interno del territorio di Calatafimi, non solo per dare vita ad un nuovo appuntamento sportivo annuale, ma anche per far conoscere le bellezze del territorio.

Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza