Birgi, c’è chi “punta” sullo scalo trapanese

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Aprile 2018 10:34
Birgi, c’è chi “punta” sullo scalo trapanese

Se Ryanair ha deciso di lasciare la sua base all'aeroporto "Vincenzo Florio", mantenendo per la stagione estiva solo quattro rotte, c'è chi vuole "approfittare" della situazione in cui versa lo scalo per collegarlo con alcune località italiane ed europee. Si tratta della società People Fly, che opera come broker nei voli charter. La società di Andrea Caldart, non è nuova su Birgi. Nell'autunno del 2016, aveva attivato  tre tratte (Barcellona, Fiumicino, Parigi) con cadenza bisettimanale che a causa di scarse prenotazioni furono chiuse.

Oggi, People Fly, alla luce dell'abbandono di ryanair vuole puntare ancor di più su Trapani e inserirsi al meglio. Per questo, sul sito della società sono già comparse una serie di rotte collegheranno Trapani a diverse località italiane ed Europee. Si tratta di Bologna, Roma, Pisa, Verona e Vilnius, che saranno collegati con Birgi attraverso voli charter, già prenotabili da chi volesse usufruirne per la stagione estiva. Su peoplefly.it è possibile visionare tutto il programma di prenotazione dei voli.

http://www.peoplefly.it/destinazioni/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza