Big match al “Provinciale”. Le ultime su Trapani- Catanzaro

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Dicembre 2018 12:36
Big match al “Provinciale”. Le ultime su Trapani- Catanzaro

Nella diciannovesima giornata del girone C di serie C 2018/2019, il Trapani di mister Italiano ospiterà al “Provinciale” il Catanzaro di Auteri, per un big match delicatissimo che vale il secondo posto in classifica e che decreterà la squadra vice-campione d’inverno. Nella doppia sfida dello scorso campionato, finì 3-3 a Trapani e 1-2 per i granata al “Nicola Ceravolo” di Catanzaro. I granata stanno attraversando un momento positivo, reduci infatti dal pareggio esterno contro il Potenza e da due vittorie consecutive contro Rende e Paganese, e hanno voglia di proseguire la loro striscia di risultati utili e chiudere al secondo posto il girone di andata.

D’altra parte il Catanzaro arriva da un pareggio a Matera e dalla grande vittoria casalinga contro il Siracusa e oggi proverà l’impresa su un campo molto ostico per sorpassare i granata e agguantare il secondo posto. Vincenzo Italiano, che dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Golfo, Ramos e Girasole, dovrebbe schierare il consueto 4-3-3 composto da: Dini in porta; in difesa Scrugli, Pagliarulo, Mulè, Costa Ferreira; Aloi, Taugourdeau, Corapi a centrocampo; Tulli, Evacuo, Dambros a formare il tridente d’attacco. Mister Gaetano Auteri dal canto suo dovrà fare a meno di Figliomeni e Infantino e probabilmente disporrà la sua squadra in campo secondo un 3-4-3 che vede: Furlan tra i pali; Celiento, Riggio, Signorini in difesa ; a centrocampo Statella, Maita, Iuliano, Favalli; in avanti Giannone, Kanoute, Fischnaller. Fischio d’inizio fissato alle 14:30.

Sarà Simone Sozza della sezione AIA di Seregno l’arbitro del match, coadiuvato dagli assistenti di gara Robert Avalos di Legnano e Antonio Catamo di Saronno. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza