Avviso pubblico relativo alla selezione di proposte progettuali finalizzate alla valorizzazione commerciale dei prodotti ittici siciliani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Luglio 2019 18:47
Avviso pubblico relativo alla selezione di proposte progettuali finalizzate alla valorizzazione commerciale dei prodotti ittici siciliani

Con la presente si porta a conoscenza che il Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana ha emanato un avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate alla valorizzazione commerciale dei prodotti ittici siciliani. La finalità è sostenere i beneficiari che promuovono e incentivano la competitività del settore ittico, volta alla ricerca di nuovi mercati e promuovere i prodotti di qualità, il valore aggiunto o la qualità del pesce catturato e allevato.

Destinatari del presente avviso sono: ·         Associazioni Temporanee di Scopo (ATS) e/o partenariati privato/pubblico composti da almeno un ente/organismo pubblico (ad es. comuni, liberi consorzi di comuni, CCIAA, università, enti di ricerca e sperimentazione, enti pubblici in genere). ·         Imprese singole o associate (operatori economici della pesca, dell’acquacoltura e della trasformazione e commercializzazione, della promozione territoriale, del marketing dei prodotti ittici e del turismo del mare).

·         Associazioni no profit di promozione territoriale, del marketing dei prodotti ittici e del turismo del mare). La dotazione finanziaria dell’avviso è di € 400.000,00, mentre l’importo massimo per progetto è € 30.000,00 Il bando e gli allegati sono rintracciabili al seguente link: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_Assessoratoregion aledelleRisorseAgricoleeAlimentari/PIR_DipPesca/PIR_DipPesca_News?stepThematicNews=det_news&idNe ws=199637819&thematicFilter=PIR_ArchivioNewsDipPesca Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Pesca di Mazara del Vallo sito presso la sede dell’IRBIM-CNR in via Luigi Vaccara, 61.

Alleghiamo avviso in formato pdf

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza