APD Fulgatore, tante le riconferme: c’è anche quella del bomber Stabile

Importante tassello nello scacchiere di mister Grammatico.

Mirko
Mirko Ditta
11 Agosto 2020 01:23
APD Fulgatore, tante le riconferme: c’è anche quella del bomber Stabile

Quella di ieri, in ordine di tempo, è solo l'ultima di tante riconferme in vista della prossima stagione in Promozione. Il Fulgatore ripartirà dal suo bomber, Salvatore Stabile: l'annuncio arrivato nel corso della giornata di lunedì con tanto di maglia nuova indossata. La prossima casacca, con due righe (una bianca e una blu), sarà indossata anche da coloro i quali sono stati autentici protagonisti della cavalcata della passata stagione: dal portierone Guido Mistretta, Alessandro Di Maggio, Daniel Vito Simone, Alberto e Fabio Cirrone, Marco Campanella, Antonino Todaro, Alessio Iovino e Kevin Romano.

Un altro anno a Fulgatore rimarrà anche l'altro attaccante, Alessio Cannavò, il quale ha preferito restare anziché scegliere altre strade: tante, infatti, erano state le richieste pervenute. Ai primi due acquisti, quelli di Antonio Candela e Giacomo Barraco, si è aggiunto quello di Michele Marino, autentica pedina d'esperienza per mister Grammatico: il centrocampista ha trascorsi in D con il Paceco e in Eccellenza con Marsala e Alcamo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza