Angela Grignano torna a casa. A Xitta è subito festa

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Aprile 2019 12:56
Angela Grignano torna a casa. A Xitta è subito festa

Raggiante di gioia ed emozionata per l'immenso affetto che da mesi la circonda e che continua ad essere manifestato da tutti, amici, parenti, conoscenti. Una storia, quella di Angela Grignano, rimasta gravemente ferita nell'esplosione in Rue de Trévise a Parigi, che aveva commosso tutti e che ha scatenato anche sul web una gara di solidarietà per aiutarla nel lungo percorso per far ritrono alla vita di tutti i giorni e a quel sogno nel cassetto di diventare una ballerina e un direttore artistico per poter dar spazio alla sua creatività.

Un obiettivo che Angela non ha mai perso di vista, nemmeno nei momenti più bui in cui non è mai stata sola. Dopo aver lasciato Parigi, ieri, sera, Angela è tornata nella sua Xitta, la piccola frazione trapanese, in cui ad accoglierla erano davvero tanti. Per lei musica, striscioni e festa. Tanta goia per il ritorno a casa di una ragazza che ha dimostrato grande determinazione e coraggio e che, nonostante ancora un percorso lungo da affrontare, non vede l'ora di poter riprendere in mano la sua vita.

Ormai il 12 gennaio è lontano. Angela è di nuovo a casa ed è subito festa!    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza