“Amici”, a Trapani una nuova iniziativa per sostenere Carmen Ferreri

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Aprile 2018 09:00
“Amici”, a Trapani una nuova iniziativa per sostenere Carmen Ferreri

La terza puntata di "Amici", il talento show di canale 5, condotto da Maria de Filippi, è ormai vicina. Tra lezioni e divertimento i concorrenti si preparano alle sfide che li attendono e tra questi c'è sempre la giovane cantante trapanese, Carmen Ferreri. Dopo aver vinto la seconda puntata, Carmen è passata di diritto alla terza che andrà in onda,  stasera su canale 5, in cui la vedremo cimentarsi nell'esecuzione di brani quali  “Nothing’s real but love”, “Amore disperato”, “Nessuno mi può giudicare” e “Hold my hand”.

In programma, per la bella Carmen, anche un paio di duetti, quello con Matteo, sulle note di “Just give me a reason” di Pink e quello con Einar con il brano “Cose della vita” Eros Ramazzotti. Anche in questa terza puntata, ospiti alcuni grandi artisti della musica italiana come Rita Pavone, Loredana Bertè e il vincitore del Festival di Sanremo 2017, Francesco Gabbani.  La città di Trapani, anche stasera, è pronta a tifare Carmen.

Dopo il maxi schermo della settimana scorsa, a piazzetta Cuba, allestito dal Luglio Musicale Trapanese, stasera, ad organizzare un evento “speciale” per sostenerla sarà  il Vodafone Store di Martinez. Per l'occasione, a piazza "Ra Nova", nel centro storico della città, sarà installato un maxi schermo, per consentire la visione del serale del talent show più famoso d’Italia e sostenere, tutti insieme, Carmen e il suo sogno.  Trapani può dare il suo contributo attraverso il televoto. Non appena verrà aperto, nel corso della puntata, sarà possibile votare: 1) Su Witty Tv al seguente link —> http://televoto.wittytv.it digitando il codice comunicato durante la diretta; 2) mandando un sms al numero 477.000.4 digitando il codice comunicato durante la diretta. Appuntamento, stasera, alle 21.30 su canale 5. Forza Carmen! Trapani tifa per te!! Claudia Parrinello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza