Alcamo, lo stadio “Lelio Catella” si rifà il look

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
13 Luglio 2018 09:29
Alcamo, lo stadio “Lelio Catella” si rifà il look

Proseguono alacremente i lavori presso lo struttura sportiva. Afferma l’assessore ai servizi manutentivi del Comune di Alcamo, Vittorio FerroCresce il nuovo manto erboso alla stadio comunale Lelio Catella”. Nel frattempo, si lavora per i bagni pubblici dello stadio in disuso da molto tempo e la cui chiusura ha comportato la mancata disponibilità dei posti utilizzabili da parte del pubblico dello stadio. Adesso sarà possibile fruire dello stadio in tutta la sua completezza di 4.300 posti.

Si stanno facendo dei lavori anche negli spogliatoi che erano in condizioni pessime”. “Non è necessario fare il confronto tra prima e dopo, la differenza l'hanno già vista gli operatori sportivi del settore, adesso gli spogliatoi sono puliti, le pareti bianche, le porte nuove, il solaio impermeabilizzato per evitare muffe ed infiltrazioni. Inoltre - continua Ferro - da alcune settimane sono iniziati i lavori per la costruzione del Campo Polivalente "Peppino Impastato - Canto Passi" che renderà il nostro complesso polisportivo ancora più adeguato ai tempi. Infine, nelle prossime settimane lavoreremo con impegno e determinazione per cantierare le manutenzioni straordinarie programmate per gli altri impianti sportivi”.

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza