Al via il Cous cous fest. In concerto anche la cantante trapanese Carmen Ferreri

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Settembre 2018 10:21
Al via il Cous cous fest. In concerto anche la cantante trapanese Carmen Ferreri

Ci siamo!!! Prende il via oggi a San Vito Lo Capo la 21\esima edizione del Cous Cous Fest, il Festival internazionale dell’integrazione culturale, all’insegna dello slogan “Emozioni unite”. L’evento, organizzato dall’agenzia di comunicazione Feedback, producer della rassegna, in collaborazione con il Comune di San Vito Lo Capo animerà la cittadina del trapanese fino a domenica 30 settembre con un programma di dieci giorni tra sfide di cucina italiane e internazionali, cooking show con chef stellati, degustazioni, talk show, concerti e spettacoli.

E Tra gli artisti che si esibiranno sul palco del cous cous fest ci sarà anche la giovane cantante trapanese, Carmen Ferreri, reduce dal successo di Amici di Maria De Filippi 2018. Il suo primo album “La Complicità”,  uscito a giugno, è entrato direttamente al terzo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia. Dopo il primo live ufficiale, del 9 Agosto, a Palermo e il concerto a Trapani in cui ha ricevuto l'abbraccio di circa 10.000 persone, Carmen salirà su uno dei palchi, quello del Cous cous Fest, in cui in questi anni si sono alternati grandi artisti della musica Italiana e internazionale come Bennato, Pino Daniele, Annalisa, Alvaro Soler, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani e tantissimi altri.

Una grande emozione per la bella e solare  artista trapanese che attualmente è in tour nei teatri, nelle rassegne e nelle piazze e sta lavorando ad un nuovo disco in uscita nei primi mesi del 2019. Carmen sarà in concerto gratutito, domani sera alle 22.30 al palco spiaggia di San Vito dove canterà alcuni brani del suo album e delle cover che hanno segnato il suo percorso ad amici 2018. Ma il cous cous parte oggi e quella di questa sera sarà un a bellissima apertura. Dopo la cerimonia di presentazione del Campionato Italiano Bia CousCous, che si terrà alle 21.30 al palco di  Piazza Santuario, alle 22.30 sarà possibile spostarsi al palco spiaggia ed assistere gratuitamente al concerto de " Le Vibrazioni" che apriranno di fatto la ventunesima edizione del Cous Cous Fest.

Una serata di rock graffiante tra i brani inediti del nuovo disco V, tra cui Amore Zen e Così Sbagliato, e i successi storici come Dedicato A TeVieni Da MeUna Notte d’Estate. Il programma completo della rassegna si trova su www.couscousfest.it Claudia Parrinello  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza