Al “Provinciale” arriva un Matera affamato di punti. Fischio d’inizio alle 14.30

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Novembre 2018 10:24
Al “Provinciale” arriva un Matera affamato di punti. Fischio d’inizio alle 14.30

Tra poche ore andrà in scena la decima giornata di campionato che vedrà affrontarsi al "Provinciale" Trapani e Matera. Una gara che i granata di mister Italiano non devono assolutamente sottovalutare, in quanto dopo la pesante penalizzazione subita, la squadra di Imbimbo, è sprofondata in classifica a -4 e arriverà a Trapani con tutta la voglia di far bene e raccimolare punti. I lucani fino ad ora non hanno disputato un ottimo campionato. Nell’ultimo turno è arrivato un pari dopo quattro sconfitte di fila; terzo peggior attacco del torneo e seconda difesa più battuta, in trasferta quattro sconfitte in quattro gare.

Contro il Trapani, molto probabimente scenderanno in campo con un 3-5-2 che vedrebbe Farroni fra i pali; difesa composta da Stendardo, Risaliti e Sete ; a centrocampo Dammarco, Corso, Garufi, Ricci e Genovese; infine Corado e Orlando a formare la coppia d’attacco. Il Trapani dal canto suo vuole riscattare la sconfitta contro la Cavese. I granata sono primi in classifica con 18 punti (subita e scontata una penalizzazione di un punto) ed hanno subìto l’aggancio in classifica da parte della Juve Stabia proprio nell’ultimo turno.

Sei vittorie, un pareggio e due sconfitte per il Trapani con 15 gol segnati e cinque incassati; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko. Un buon trend, quello dei granata, a cui bisogna dare continuità. Mister Italiano, potrebbe optare per il 4-3-3 con Dini in porta; difesa composta da Scrugli, Mulè, Silva e Ramos; Aloi, Taugourdeau e Corapi a centrocampo ; Golfo, Evacuo e Tulli in attacco. A dirigere la gara sarà il sig. Fabio Natilla della sezione AIA di Molfetta.

Assistenti di gara, Enrico Montanari di Ancona e Simone Teodori di Fermo.        

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza