Aggiornamento sulle condizioni di Angela Grignano, la trapanese ferita nell’esplosione avvenuta a Parigi

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Gennaio 2019 21:57
Aggiornamento sulle condizioni di Angela Grignano, la trapanese ferita nell’esplosione avvenuta a Parigi

Il fratello di Angela Grignao, don Giuseppe Grignano, attraverso un messaggio ci aggiorna sulle condizioni della sorella, rimasta ferita nell'esplosione avvenuta a Parigi. La ragazza ricoverata all'ospedale Lariboisiere del capoluogo francese è stata sottoposta ad intervento. L’esplosione non ha colpito nessun organo vitale, tuttavia risultano gravemente danneggiati una mano e una gamba. "Dalle ultimissime notizie sembra che l'operazione sia finita e i medici sono molto contenti di come sia andata.

Per la mano i medici sono riusciti a salvare tutto. Per la gamba la cosa è più complessa. Rimane una sola arteria funzionante e nell'attesa di capire come reagisce il corpo la vogliono tenere sotto controllo in coma farmacologico fino a domani! La mia famiglia ringrazia per le preghiere e perché con l’aiuto del Signore risulta passato per lei il pericolo di perdere la vita! Speriamo possa andare tutto ancora per il meglio… Accompagnateci con la vostra preghiera e affetto”.        

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza