“Non é ancora finita”, il commento di mister Calori alla vigilia di Trapani-F.Andria

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Aprile 2018 16:53
“Non é ancora finita”, il commento di mister Calori alla vigilia di Trapani-F.Andria

"Bisogna pensare partita per partita, altrimenti sprechiamo energie e non ci si focalizza su quello che dobbiamo fare. Poi può darsi che il Lecce le vinca tutte, ma non è finita. Non dobbiamo farci distrarre dal nostro obiettivo, non deve venir meno la serenità. Se siamo concentrati e diamo il massimo possiamo vincere con tutti. L'arbitro non deve essere una scusante, è tutto relativo. Noi bisogna essere più forti di tutto, ogni partita va affrontata con la giusta concentrazione e consapevolezza rimettendosi sempre in gioco.

La mentalità vincente non si compra al supermercato, si costruisce con i risultati".Così afferma Mister Alessandro Calori ,che oggi in conferenza stampa ha parlato della sfida casalinga contro la Fidelis Andria ,gara valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C 2017/2018 che si disputerà domani alle ore 14.30 presso lo stadio “Provinciale” di Trapani. Il tecnico granata ha ribadito come non ci debbano essere cali di tensione come quello avvenuto contro il Francavilla e che bisogna stare sempre sul pezzo.Riguardo gli avversari ha detto:”Domani affronteremo l’Andria ,squadra abile nel ripartire con il suo 3-5-1-1.Noi dobbiamo cercare di essere corti e giocare come sappiamo fare”.

Inoltre ha dichiarato che saranno indisponibili Visconti per una distrazione al ginocchio, Minelli ,Campagnacci e Ferretti. Mentre sono regolarmene rientrati in gruppo Marras ,Corapi e Drudi, quest’ultimo uscito in barella durante la partita contro il Francavilla. Un turno di squalifica per somma di ammonizioni invece per il difensore granata Tommaso Silvestri.Sono ventidue i calciatori granata convocati da mister Alessandro Calori per il match domani, PORTIERI: 1.Pacini, 12.Ferrara, 27.Furlan; DIFENSORI: 3.Rizzo, 4.Pagliarulo, 5.Drudi, 13.Fazio, 29.Culcasi; CENTROCAMPISTI: 6.Scarsella, 8.Bastoni, 16.Steffè, 17.Canino, 18.Girasole, 20.Palumbo, 25.Aloi, 30.Corapi; ATTACCANTI: 9.Evacuo, 10.Polidori, 11.Murano, 15.Dambros, 26.Marras, 31.Musso.

Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza