Alcamo: Interessante appuntamento Centro Congressi Marconi. La parola all’esperto in startup Alessandro Cacciato

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Marzo 2018 19:32
Alcamo: Interessante appuntamento Centro Congressi Marconi. La parola all’esperto in startup Alessandro Cacciato

Si è svolto stamane presso il Centro Congressi di Alcamo, un appuntamento formativo dal titolo ”il Lavoro del Futuro”. A relazionare è stato Alessandro Cacciato: scrittore di due libri “Il Sud Vola” e “il Petrolio? Meglio sotto terra” esperto in start up, innovazione e promozione delle aziende a livello internazionale. La giornata consta di 2 momenti, stamattina per gli studenti delle scuole superiori che hanno risposto con partecipazione, interesse ed attenzione; si continua nel pomeriggio a partire dalle ore 18.00, quando l’incontro sarà aperto al pubblico.

Cacciato ha parlato ai giovani studenti della necessità di essere intraprendenti, positivi, propositivi saper apprezzare e sviluppare le potenzialità della nostra Sicilia. Bisogna credere negli strumenti di comunicazione per imparare ad esserci. Stamane al Marconi sono intervenuti il Sindaco della Città di Alcamo, Domenico Surdi, l’euro deputato Ignazio Corrao, una mattinata di dialogo e confronto con gli studenti e gli insegnanti delle scuole superiori alcamesi che hanno partecipato all’appuntamento formativo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza