Calcio: Giuseppe Busetta è il nuovo allenatore del Cinque Torri Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Marzo 2018 11:08
Calcio: Giuseppe Busetta è il nuovo allenatore del Cinque Torri Trapani

In casa Cinque Torri, dopo le dimissioni dell'ormai ex tecnico Peppe Di Gaetano, arriva Giuseppe Busetta,  già alla guida della formazione juniores, che da oggi sarà la nuova giuda tecnica dei rossoblu La società ha, inoltre, comunicato di aver acquisito le prestazioni dei portieri Riccardo Montalto (classe 1991, ex Dattilo) e Joseph Torrente (classe 1998, ex Fulgatore e proprio Cinque Torri). Il presidente, Giulio d'Alì Solina, ha dichiarato"S'interrompe un rapporto caratterizzato da successi e  da tante gioie, con una persona genuina, schietta e d'altri tempi come Peppe Di Gaetano: un vero professionista, dentro e fuori dal campo.

Gli auguro le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva, certo del fatto che qualsiasi società gli affiderà l'incarico di allenatore farà un affare. Contestualmente, auguro buon lavoro a mister Busetta che prenderà sin da subito in mano le redini della squadra. Avendo apprezzato le sue qualità, abbiamo scelto una soluzione interna fino al termine dell'attuale campionato".  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza