“Conad Day” e la preparazione in vista di Scafati

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
08 Marzo 2018 13:32
“Conad Day” e la preparazione in vista di Scafati

La partita del PalaConad di domenica 11 marzo (ore 18) fra la Lighthouse Trapani e la Givova Scafati, sarà l’ennesima occasione per dimostrare quanto il sodalizio fra la società granata e Conad sia un connubio vincente. Per l’occasione, dato il successo della precedente edizione, si è deciso di bissare il CONAD DAY. A tutte le persone che assisteranno alla partita, sarà consegnato un buono spesa da 5 euro, (da utilizzare dal 12 al 18 marzo su una spesa minima di 20 euro) spendibile in tutti i pdv ad insegne Conad di Trapani, Erice e Paceco. “Grazie a Conad i tifosi dei Granata fanno il bis”.

Lo dice Antonio Brianti, direttore generale COO Conad Sicilia, commentando il Conad Day. “Dopo il grande successo della prima iniziativa, abbiamo deciso di premiare nuovamente i tifosi, regalando a tutti dei buoni spesa da 5 euro. Crediamo infatti nel ruolo sociale ed educativo che lo sport riveste e nell’importanza di dare il nostro contributo per promuovere valori sani e una corretta alimentazione attraverso eventi sportivi che coinvolgono famiglie e giovani”. Questo, invece, il commento del general manager della Pallacanestro Trapani Nicolò Basciano: “Il sostegno che CONAD continua a riservare alle nostre iniziative è per noi motivo di orgoglio.

I valori ed i principi che CONAD intende perseguire sono gli stessi che ispirano quotidianamente le nostre attività. In occasione del derby contro Agrigento di dicembre, il CONAD DAY ha rivestito un momento importante che è stato apprezzato da tutti, ed è per questo che abbiamo accolto con grande piacere la volontà di CONAD di ripeterlo in occasione della sfida contro Scafati. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri sostenitori e tifosi un motivo in più per accorrere al PalaConad”. Intanto la pallacanestro Trapani prosegue la preparazione in vista della gara casalinga di domenica.Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana, in vista della ripresa del campionato.

Domenica 11 marzo (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaConad la Givova Scafati nella gara valida per la 24^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest. Sabato 10 marzo, alle ore 12.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello a cui parteciperà anche la guardia granata Kenneth Viglianisi. L'ala della pallacanestro Trapani,Marco Mollura, ha dichiarato “L’esperienza della Coppa Italia è stata emozionante e giocare una competizione del genere con la maglia della propria città non è cosa da poco.

Sono felice per la mia performance ma purtroppo non è servita a vincere, avrei preferito fare solo 2 punti ma battere la Fortitudo. Questa, però, è acqua passata, e adesso bisogna solo pensare al campionato. Siamo attesi da due turni casalinghi consecutivi contro due grandi squadre. Domenica arriva Scafati. La squadra di Perdichizzi ha un assetto ben collaudato ed è ricca di giocatori di esperienza e talento. Con il mercato hanno cambiato qualcosa e verranno a Trapani per i due punti”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza