Reggina- Trapani, la presentazione della gara

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Febbraio 2018 13:14
Reggina- Trapani, la presentazione della gara

Nella ventisettesima giornata del campionato di serie C 2017/2018 il Trapani di mister Alessandro Calori sarà impegnato in trasferta contro la Reggina di mister Agenore Maurizi. All’andata finì 3-0 per i granata al provinciale, con i gol di Reginaldo, Evacuo e Fazio, che avevano annientato la squadra calabrese.Ma adesso è un’altra storia.La Reggina è una delle squadre più in forma di questo momento. Imbattuta da sei gare ,reduce inoltre da quattro pareggi consecutivi (l’ultimo a Cosenza 1-1), i ragazzi di mister Maurizi vorranno tornare ai tre punti per allontanarsi dalla zona playout ,non ancora tanto lontana, e per continuare la loro striscia positiva di sei risultati utili di fila.

Anche il Trapani però viene da un buon momento, con sette punti nelle ultime tre partite , tra cui una vittoria contro la Juve Sabia per 3-1 , uno 0-0 contro la Casertana e un altisonante 4-1 contro la Paganese di domenica scorsa al provinciale. Per quanto riguarda i probabili schieramenti in campo, mister Calori dovrà fare a meno degli infortunati Bastoni(infortunatosi in settimana), Ferretti e Dambros. I granata quindi si  potrebbero disporre secondo il classico 3-5-2 con Furlan in porta , Drudi, Pagliarulo, Visconti in difesa, a centrocampo Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo, e la coppia d’attacco formata da Evacuo e Polidori.

Anche il tecnico dei Calabresi Maurizi dovrà fare a meno di diversi giocatori , tra cui lo squalificato Ferrani e gli infortunati Giuffrida, Garufi, Fortunato ,Sciamanna e l’ex Trapani Sparacello. Gli amaranto, potrebbero optare quindi per un 3-5-1-1 che vedrebbe Cucchietti tra i pali, Pasqualoni, Laezza, Gatti in difesa, Hadziosmanovic, Provenzano, Castiglia, Marino, Armeno a centrocampo e Tulissi alle spalle di Bianchimano. Al "Granillo" di Reggio Calabria, fischio d'inizio fissato per le 16:30  A dirigere il match, il fischietto Paride De Angeli di Abbiategrasso, coadiuvato dagli assistenti Robert Avalos di Legnano ed Andrea Zingrillo di Seregno.

Manuel Maresca  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza