Donato all’Aism di Trapani parte dell’incasso dello spettacolo “Benvenuti a Trapani”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Settembre 2018 12:06
Donato all’Aism di Trapani parte dell’incasso dello spettacolo “Benvenuti a Trapani”

Dopo la consegna del defibrillatore al teatro "Nino Croce" di Valderice, l'associazione culturale "Impronte musicali" di Trapani ha deciso di devolvere anche una parte dell'incassso dello spettacolo "Benvenuti a Trapani", andato in scena lo scorso 5 Settembre a Valderice e scritto da Alberto Catalanotti e Pietro Bruno, all'Aism di Trapani che da oltre 15 anni opera sul territorio provinciale, rappresentando un concreto punto di riferimento per le persone con Sclerosi Multipla.

La consegna dell'assegno è avvenuta ieri pomeriggio, presso la sede dell'Aism Trapani, dove ad accogliere Fernando Daidone, direttore artistico dell'ass. Impronte Musicali, Alberto Catalanotti, autore dello spettacolo e Claudia Parrinello, presentatrice della serata, sono stati Vincenzo Quartana, presidente dell'Aism Trapani, e alcuni volontari che hanno ringraziato la produzione per il gesto di solidarietà. Il presidente Quartana ha dichiarato: " Noi siamo una onlus che vive di offerte e per noi questo gesto rappresenta una boccata d'ossigeno.

Ringraziamo l'associazione "Impronte Musicali" e speriamo di poter collaborare in futuro per altri eventi".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza