I pattinatori dell’Asd Pol. Saline Trapanesi ai campionati regionali di Catania

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
19 Maggio 2018 15:50
I pattinatori dell’Asd Pol. Saline Trapanesi ai campionati regionali di Catania

I pattinatori dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi parteciperanno al campionato Regionale Pista di Pattinaggio Corsa e Velocità che si disputerà domani, a partire dalle 9.30, a San Giovanni La Punta (CT). Indetto dal Comitato Regionale FISR Sicilia ed organizzato dalla A.S.D. Castorina il Campionato Regionale Pista vedrà impegnati Atleti di tutta la Sicilia, delle categorie Ragazzi 12 fino ai Master regolarmente tesserati FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici).

Ancora una volta l’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi si presenterà all’importante evento con lo stesso schieramento del Settore Agonismo Gruppo Grandi:

  • Criscenti Jennipher e Candela Kevin - categoria Ragazzi 12
  • Verme Eliana – categoria Ragazzi
  • Grasso Ninetta, Tartamella Elena e Romano Mattia – categoria Allievi
  • Maradei Chiara – categoria Juniores
Nel fuori programma spazio per l’esibizione dei Primi Passi e quindi anche di Samuele Strazzera “mascotte” della Società Rotellistica Granata fresco dei suoi 4 anni appena compiuti! Alla vigilia dell'importante gara, Valentina Incandela, allenatore dell’A.S.D.

Polisportiva Saline Trapanesi  ha dichiarato: " Sono orgogliosa del mio gruppo, soddisfatta dal più piccolo al più grande dei miei ragazzi/e, contenta di tutti i miglioramenti che di certo a me, che li conosco ad uno ad uno, non passano inosservati, appagata dall’educazione e disciplina mostrata allenamento dopo allenamento, e di questo, grande merito va soprattutto ai loro genitori, c’è tanto da lavorare, ma come usiamo dire noi, è con i piccoli passi che si raggiunge un grande sogno!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza