Trapani, ruba con la vittima in casa: arrestato su segnalazione dei vicini

Allarmati dalla fuga precipitosa dell'uomo, hanno chiamato la polizia che lo ha bloccato con ancora la refurtiva addosso

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
17 Aprile 2024 12:07
Trapani, ruba con la vittima in casa: arrestato su segnalazione dei vicini

Era convinto di aver compiuto il colpo, ma è stato arrestato perché sono intervenuti i vicini di casa. Non si sono voltati dall'altra parte, ma hanno chiamato le forze dell'ordine.

E' accaduto nel quartiere residenziale di Villa Rosina. Un uomo era entrato in un appartamento all'interno del quale c'era la proprietaria che non si è accorta della presenza del ladro in casa. L'uomo, dopo aver compiuto il colpo, è fuggito, ma proprio il suo allontanarsi furtivamente dall'appartamento, con tanto di corsa, ha messo in allarme i vicini di casa, i quali hanno deciso di chiamare la polizia.

Una Volante, che era impegnata nel controllo del territorio, quindi, è intervenuta e, dopo aver ascoltato i vicini, si è messa sulle tracce del ladro, beccato poco dopo con ancora la refurtiva addosso.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza