Campionato regionale strada Sicilia: l'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi è la quinta realtà rotellistica siciliana

Ottimi risultati per la spedizione granata che conquista a Solarino buoni piazzamenti e podi in diverse categorie

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Aprile 2024 12:40
Campionato regionale strada Sicilia: l'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi è la quinta realtà rotellistica siciliana

La Classifica Ufficiale parla chiaro, l'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi è la quinta realtà rotellistica siciliana.

Ottimi risultati per la spedizione granata che conquista a Solarino buoni piazzamenti e podi in diverse categorie, confermando una crescita costante e di qualità. 

Nella cat. Giov. F Virga Valerie conquista 2 podi su tre gare, argento nella 50 metri sprint in corsia e bronzo nella 600 metri in linea, concludendo con un buon 6° posto nella 150 metri sprint, bene anche Alessia Toscano che conquista un 5° posto nella 600 metri in linea. Il miglior risultato per Samuele Strazzera nella cat. Giov. M è il 7° posto nella 50 metri in corsia e due 11° nella 200 metri sprint e nella 1.000 metri in linea. Martina Lunardi e Mia Grammatico per la cat. Esord. F hanno fatto del loro meglio in tutte e tre le prove, 10° il miglior risultato di Martina nella 1.000 metri in linea.

Asia Volpe conquista nella cat. Rag.12F un 9° piazzamento nella 2.000 metri a punti e un 11° nella 200 metri sprint. Clarissa Virga si distingue conquistando un bronzo con un ottima prova nella 300 metri sprint e un 7° piazzamento nella 3.000 metri a punti ed insieme alla sua compagna di cat. Rag. F Carla Scavone conquistano un argento nella TEAM SPRINT. Buoni i piazzamenti di Nicolas Incandela, argento nella 5.000 metri a punti e bronzo nella 1 giro sprint, solamente una quarta posizione nella TEAM SPRINT condivisa con il suo compagno di cat.

All. M, Adriano Di Bella che ottiene due quinti posti nella 1 giro sprint e nella 5.000 a punti. Chiara Ruggirello nella cat. All. F conquista un 9° ed un 10° posto rispettivamente nella 5.000 metri a punti e 1 giro sprint. Prossimo impegno 27 e 28 Aprile 2024 a Priolo Gargallo (SR) per il Campionato Regionale Pista, valido per le qualifiche al Campionato Italiano Pista 2024. Testa, gambe e cuore rigorosamente granata

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza